Nuovi concorrenti in arrivo al Grande Fratello Vip: ecco i 5 possibili gieffini e chi ha rifiutato

Dall’appuntamento del sabato sera alle new entry tra i concorrenti: ecco chi potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato ai vipponi e al pubblico che da sabato andrà in onda su Canale 5 un altro appuntamento del reality show in diretta, oltre a quello del lunedì, per poi tornare al doppio appuntamento del lunedì e giovedì sera da gennaio 2023.

E sul web c’è fermento per quanto riguarda l’arrivo di nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Un ingresso dovrebbe avvenire già da lunedì prossimo, ovvero durante la diretta di lunedì 12 dicembre. Si tratta, come riporta BlogTivvu, di Fariba Tehrani enon solo lei. Dunque dopo l’esperienza all’isola dei Famosi, la mamma di Giulia Salemi potrebbe varcare la porta del Gf Vip 7.

Un altro ingresso che potrebbe scatenare scintille nella Casa, anzi che sicuramente movimenterà le dinamiche del reality show di Canale 5, è sicuramente il ritorno di Ginevra Lamborghini (ospite nella Casa per una settimana) nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso è prevista lunedì prossimo, infatti la sorella di Elettra è già in quarantena.

Leggi anche–> La clip del caos nella Casa: Giaele sbotta contro Antonella Fiordelisi

Con le due new entry dovrebbero fare il loro ingresso anche Milena Miconi e Manuela Villa. Il pubblico spera anche in un altro ingresso che potrebbe stravolgere le dinamiche della Casa ed è quello di Taylor Mega, che potrebbe – come Ginevra Lamborghini – entrare al reality come ospite. Ma se c’è chi è entusiasta e non vede l’ora di entrare in gioco, c’è anche chi, ricevuta la porposta, ha rifiutato di entrare nella casa del Gf Vip 7. Si tratta di Alex Belli, Angela Melillo e Arianna David.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *