Dopo la fine della relazione con il calciatore Niccolò Zaniolo, rumors vorrebbero Chiara Nasti vicina ad un altro uomo
Nuovo flirt per Chiara Nasti? È questa la domanda che tra i più curiosi si fa prepotente tra chiacchiere e rumors.
Dopo la rottura con il promettente calciatore della Roma Niccolò Zaniolo, avvenuta di comune accordo senza polemiche o dispetti via social, l’influencer non è stata avvistata con nessuno concentrandosi sul suo lavoro e sui suoi obiettivi professionali.
In queste ore, una voce più insistente delle altre sostiene che Chiara Nasti sia vicina ad un’altra persona appartenente allo stesso mondo sportivo del precedente fidanzato.
A dirlo è l’informato Amedeo Venza che sui suoi canali social ha lanciato la notizia. L’uomo ha pubblicato delle foto di Chiara Nasti in barca circondata da amici e ha scritto: “Nasti – Zaccagni, fonti vicine fanno sapere che è scoppiata la passione!”.
In poche parole, Venza ha cercato di dare tutti i dettagli di questa novità nella vita dell’influencer.
Amedeo Venza usa il cognome Zaccagni non a caso. Infatti, si tratta di Mattia Zaccagni, calciatore di ventisei anni che gioca nella squadra del Verona nel ruolo di centrocampista. Venza, inoltre, usa la parola passione per indicare come tra i due sarebbe nata una complicità particolare, che potrebbe andare oltre la semplice amicizia. La passione sarebbe potuta scoppiare durante la loro vacanza ad Ibiza. Inoltre, dato ultimo ma non di poca importanza, Venza sostiene che quanto ha scritto lo ha saputo da una fonte vicina ai due.
Le foto mostrano un gruppo di amici in barca che si gode il momento e non vi è nulla di specifico che potrebbe far capire che vi è stato un avvicinamento sentimentale tra lei e il calciatore Zaccagni.
Mentre girano queste voci, i diretti interessati non confermano né smentiscono e continuano a vivere la loro vacanza come nulla fosse.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.