Novità beauty a Milano: i nuovi brand che sbarcano da Naima

Da VeraLab a Nabla. ma anche Milan, Goovi, Mesauda e Mulac. Novità in casa Naima

Naïma, gruppo di profumerie che unisce storiche famiglie di imprenditori, aggiunge un altro importante tassello al proprio percorso di crescita e posizionamento. Il catalogo dell’azienda si amplia, all’interno delle profumerie sarà possibile acquistare i brand: Goovi, Nabla, Mesauda, Mulac e Veralab.

Un traguardo importante che rafforza ed accresce la reputazione di Naïma, aprendola ad un nuovo e più giovane target. Oggi Naïma è diventato sinonimo di eccellenza nel settore beauty e cosmetico, grazie all’offerta di servizi esclusivi rivolti al consumatore e una vasta selezione di prodotti di alta qualità dei migliori brand del mercato. Dedicata a soddisfare, infatti, ogni esigenza di bellezza, le profumerie Naïma offrono una gamma completa di prodotti cosmetici, trattamenti skincare, fragranze e make-up.

Naïma dimostra ancora una volta di essere un partner ideale, avendo a cuore la qualità sia dei prodotti che dei rapporti tra il cliente e il rivenditore. Un rapporto basato sulla fiducia, valore fondamentale su cui si sviluppa la filosofia del brand, sintetizzata nel fenomeno di slow beauty. Da Naïma, infatti, ogni cliente può vivere un’esperienza unica ed esclusiva con il giusto tempo, riuscendo in questo modo a sviluppare un rapporto di dialogo e ascolto così da ottenere risultati migliori e adatti alle esigenze del consumatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi