Missione capelli sani e lucenti: i prodotti purificanti must have

La meravigliosa Linea Purificante di Christophe Robin. Must have beauty 2024

Nel 2013, Christophe Robin è stato uno dei primi rivoluzionari ad approcciarsi al mondo dell’hair-care promuovendo l’importanza di un cuoio capelluto sano; spesso trascurato, dal momento che gioca un ruolo fondamentale nella salute e bellezza del capello.

 

Fin dal suo lancio, il Cleansing Purifying Scrub con Sale Marino; il primo scrub ad avere una formula delicata pensata per il cuoio capelluto, è andato incontro a un enorme successo ed è velocemente diventato un bestseller. Questo, conferma l’importanza per molti di lenire un fastidio al cuoio capelluto e di recuperare un microbioma del cuoio capelluto sano.

Nel 2022, Christophe Robin ha aggiunto una nuova area di cura anti-inquinamento nella sua linea purificante con il lancio di due nuovi prodotti: la Maschera Purificante con Fango Termale, un trattamento detox pre-shampoo, e lo Shampoo Purificante con Fango Termale, una nuova e migliorata riformulazione dello Shampoo Purificante con Estratto di Corteccia di Giuggiola.

Queste due novità, create appositamente per lavorare insieme, si prenderanno cura del cuoio capelluto stressato e delle lunghezze, per un cuoio capelluto ribilanciato e lunghezze idratate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi