Notte degli Oscar, possibile collegamento con il presidente ucraino Zelensky. Sarebbe una indiscrezione non confermata
Domani, domenica 27 marzo, si svolgerà a Los Angeles la 94° edizione degli Oscar. Per il terzo anno consecutivo la prestigiosa premiazione si è svolta sottotono per via della pandemia, ma quest’anno l’atmosfera è appesantita dalla difficile situazione che sta vivendo l’Ucraina.
Per questo motivo, L’Academy non intende ignorare quanto sta accadendo. Il produttore esecutivo, Will Packer, durante la conferenza stampa di presentazione della cerimonia ha dichiarato: “Sono davvero tempi importanti per la storia dell’umanità e ne siamo consapevoli. Quindi non si può mettere in scena uno show come questo senza tenerne conto o senza trovare un modo rispettoso per riconoscere dove siamo e quanto siamo fortunati persino ad essere riusciti ad organizzare questo spettacolo”.
Leggi anche: GUERRA IN UCRAINA, LA RUSSIA SI RITIRA DA KIEV. CAMBIO DI STRATEGIA?
Non sono stati resi noti dettagli su cosa sarà fatto, ma secondo il New York Times è previsto un collegamento con il presidente Zelensky. La partecipazione non è certa, ma pare che l’iniziativa sia partita da una delle conduttrici della serata, Amy Schumer, che ha detto: “Ho proposto di trovare un modo per avere in collegamento Zelensky o fare un video registrato solo perché c’è grande attenzione sugli Oscar”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.