Nikita Pelizon svela in anticipo il suo nuovo progetto: lo speciale annuncio (VIDEO)

Nikita Pelizon sorprende i fan con un annuncio speciale: la vincitrice del GFVip 7 lancia il suo primo bikini. Ecco come sta dopo l’operazione 

Nikita Pelizon dalla vittoria al Grande Fratello Vip non si è più fermata. La giovane modella ha già intrapreso nuove avventure che stanno riscuotendo un clamoroso successo. Dalla presentazione dei suoi quadri all’uscita del suo primo inedito dal titolo “Mojito”, ma Nikita continua a sorprendere il suo amatissimo fandom.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, il gesto di Ignazio in una foto in Grecia manda in tilt i fan

La vincitrice del GFVip annuncia una speciale sorpresa: ecco il suo ultimo progetto

Nelle ultime ore la Pelizon sul suo account Twitter ha informato i fan dell’operazione alla miopia riuscita questa mattina dichiarando: “Grazie mille Angels dei messaggi d’amore per l’operazione di stamattina… È andata bene! Ora ho da stare a riposo però alle 18 ho una sorpresa per voi… volevo uscisse domenica ma… non ci sono riuscita.  Perciò, oggi ore 18, attenti su Ig!”. Nikita con queste parole annuncia una speciale sorpresa sul suo profilo Instagram affermando: “Che settimana Hunika! ✈️✈️✈️ […] Dove andrete questa estate? Vi dico solo che non mi sarei mai immaginata di andare in barca e dare il mio costume di ricambio a Sole… anche lei si è lasciata surfare sulla vita e stava da dio! Lo trovi su Hunika.it dove ti attende anche un’altra sorpresa”.

E’ disponibile sul sito Hunika.it il suo bikini che ha utilizzato per la realizzazione del videoclip “Mojito”. Nikita felicissima informa i fan che da oggi lo potranno acquistare e indossarlo per tutta l’estate. La Pelizon infine rivela: “Ragazze il bikini usato il videoclip, finalmente può essere anche vostro. Stracontenta, surfa sulla sua vita e mi raccomando c’è l’imbottitura che si può togliere, lo potete usare anche così sotto la giacchetta, adoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *