Nikita Pelizon, Orietta Berti continua a difendere Onestini: la replica dello staff

Nikita Pelizon, l’opinionista Orietta Berti continua a difendere Onestini: la replica dello staff sui social

L’amatissima Nikita Pelizon grazie al supporto dei numerosissimi fan riesci a salvarsi televoto dopo televoto. La sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip è iniziata lo scorso 19 settembre e prosegue con successo nonostante gli innumerevoli alti e bassi.

Leggi anche –> GF Vip, Nicole Murgia nel mirino: “Fatela uscire dalla Casa”, cosa è accaduto

Le parole dello staff della gieffina: ecco cosa è emerso

Giulia amica di Nikita, costituisce lo staff che da mesi si sta occupando di gestire il profilo della nota modella attualmente concorrente al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore lo staff di Nikita attraverso una box domande ha risposto alle numerose domande che sono arrivate. “Bisogna salvare solo Nikita. Non si devono suddividere i voti. Altrimenti Niki rischia di uscire” dichiara un fan nel box domande, lo staff della gieffina risponde dichiarando: “Assolutamente dividere i voti ora potrebbe dire fare uscire Nikita. Dobbiamo essere compatti”, inoltre un fan chiede a Giulia, migliore amica di Nikita e colei che attualmente sta gestendo il suo profilo: “Come mai hanno accennato delle diffide?”, “Me lo chiedo anche io… vedremo giovedì”. Tra le tantissime domande un follower chiede: “Perchè nessuno salva Nikita? Perchè non la rendono immune”, lo staff risponde: “Chissà”. “Il branco continuerà a mandare Nikita in Nomintaion, non capisco da cosa nasce tutto questo odio” dichiara un fan, Giulia risponde: “Neanche io lo capisco”, ed infine su Orietta Berti, un fan scrive: “Ma perchè Orietta Bertti non capisce com’è fatto veramente Luca cosa ci vede in lui secondo te”, infine il team della Pelizon a questa domanda replica: “Preferisco stare zitta”.

Domani sera, giovedì 23 febbraio ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip dove Nikita si ritrova al televoto con Antonella, Antonino e Micol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *