Nikita Pelizon, lo staff interviene sull’imitazione di Milena: “Rimane una clip di pessimo gusto”

Nikita Pelizon, lo staff interviene dopo l’imitazione della gieffina Milena Miconi: le parole dell’amica della modella 

Lo staff di Nikita Pelizon è intervenuto sui social dopo l’imitazione della gieffina Milena Miconi. La concorrente ieri sera nel corso del GFVip Game Night ha dovuto imitare la coinquilina Nikita. L’imitazione sul web ha fatto molto discutere i fan della Pelizon che sono rimasti un pò delusi.

Leggi anche –> Lo sguardo di Oriana su Nikita Pelizon scatena il web (Video)

Le parole del team della gieffina…

L’amica di Nikita, Giulia si sta occupando personalmente dei social durante questa nuova esperienza televisiva della modella. Nelle ultime ore attraverso le stories Instagram dell’account ufficiale di Nikita, Giulia si è esposta proprio in merito all’imitazione di Milena che ha fatto il giro del web. Giulia dichiara:

“Ragazzi buongiorno, ho appena concluso una call con l’avvocato di Nikita. Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza tra satira e diffamazione. Lo scopo della satira è proprio quello di far ridere, essa non deve necessariamente corrispondere a verità, viene lasciato ampio spazio alla fantasia, quasi che questa non abbia limiti. Qualche limite però dovrebbe essere ricavato dal buonsenso”. 

E poi inoltre aggiunge: “Ritengo che rimane una clip di pessimo gusto, che chiaramente non rispecchia la realtà e che, purtroppo, ha solo ferito Nikita. Concludo dicendo che al momento l’unica vera risposta che si può dare è quella di rendere Nikita immune, dimostriamo quanto è sostenuta e amata fuori. Grazie a tutti per stare sempre dalla sua parte!”.

I fan di Nikita dopo aver visionato la clip della coinquilina hanno trovato di pessimo gusto l’imitazione. Intanto Nikita è amatissima dal pubblico e sta proseguendo la sua avventura grazie al fortissimo supporto che riceve giorno dopo giorno. Anche questa settimana è in Nomination contro Alberto, Antonella e Davide.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *