Nikita Pelizon, la reunion dopo la finale con alcuni vipponi (VIDEO)

Nikita Pelizon, dopo la vittoria, ha organizzato una reunion con alcuni ex vipponi 

Nikita Pelizon a tre giorni dalla finale del Grande Fratello Vip rivede alcuni ex vipponi. La vincitrice del reality show dentro il loft di Cinecittà è stata spesso isolata dal resto del gruppo, così come Antonella Fiordelisi che aveva instaurato altre amicizie nel loft rispetto al fidanzato Donnamaria, molto amico del cosiddetto gruppo degli spartani. Ma alla fine, dopo l’uscita di Antonella, Nikita ha instaurato un buon feeling anche con Milena Miconi.

Ma adesso, fuori dalla casa, tornata alla sua vita reale, la vincitrice del GF Vip 7 è tornata a riabbracciare Antonella Fiordelisi e i suoi affetti più cari. Scambio di abbracci e sano divertimento tra alcuni ex vipponi che non hanno perso l’occasione di mostrarsi insieme sui social. Con Nikita Pelizon non manca Matteo Diamante e poi l’amica Antonella Fiordelisi che nella casa ha molto legato con lei, soprattutto verso la fine del programma in onda su Canale 5, e il fidanzato della Fiordelisi, Edoardo Donnamaria.

leggi anche–> Giaele De Donà svela una chicca: “Io, Micol e Oriana faremo lo stesso tatuaggio”

Entusiasti i fan hanno commentato il video pubblicato da Antonella che li ritrae insieme mentre lei e Diamante si abbracciano con accanto Nikita e Donnamaria stretti in posa in un abbraccio. Non sono mancate neppure le critiche tuttavia al fidanzato della Donnalisi reputato “ipocratica” nei confronti della Pelizon. «Ma quanto è falso Edoardo?» scrive qualcuno, facendo riferimento ad alcuni scivoloni fatti dall’ex vippone verso la vincitrice del reality show.

@antonellafiordelisi Riuniti? @Edoardo Erdrojette D @nikitasemplicemente @Matteo Diamante ♬ Il cielo stanotte – Drojette & Swann

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi