Helena Prestes nuova concorrente dell’Isola dei famosi: chi è l’amica di Nikita

Dopo essere stata vicina al GF Vip, Helena Prestes sarà una nuova concorrente dell’Isola dei famosi: conosciamola meglio

Si avvicina l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Su Instagram sono scattati i vari annunci ufficiali e tra i concorrenti che vedremo sbarcare in Honduras ci sarà anche Helena Prestes. La modella, grande amica di Nikita Pelizon, è stata vicina a prendere posto nel cast dell’edizione del GF Vip appena terminata. Invece la grande occasione è stata rimandata di qualche mese e presto Helena approderà all’Isola.

Chi è Helena Prestes

Nata il 16 luglio del 1990 a San Paulo, in Brasile, Helena Prestes è una modella di 32 anni. Le sue origini sono brasiliane a 360°, anche se da anni la modella si è stabilizzata a Milano per lavoro ed è praticamente italiana d’adozione. Cresciuta in una realtà non semplice, ha vissuto da vicino il lato oscuro della Favelas, riuscendo però ad appassionarsi allo sport, in particolar modo al basket. Vogliosa di contribuire anche economicamente in famiglia, Helena inizia a darsi da fare, cercando fortuna in svariate città con la carriera da modella. E’ in Italia che trova la stabilità e inizia la sua ascesa professionale. Intraprende anche l’attivista di stilista e l’amore per lo sport la spinge a diventare anche insegnante di yoga. La modella gestisce anche un sito web dove parla di salute e benessere, mentre il sogno nel cassetto è quello di diventare attrice.

La tv e l’amicizia con Nikita

Nel 2022 arriva la svolta anche in tv, con Helena che partecipa insieme a Nikita Pelizon al programma Pechino Express, dove con l’amica del cuore compone la squadra Italia-Brasile. Nel corso dell’avventura di Nikita al GF Vip, più volte la modella ha speso parole in difesa dell’amica ed è stata vicina anche a partecipare al programma. Trattative che sono poi saltate, mentre sono andate perfettamente in porto quelle per L’Isola dei famosi, programma al quale la Prestes parteciperà a partire dal prossimo 17 aprile. E la modella proprio in Honduras potrebbe anche trovare l’amore, visto che pare sia attualmente single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.