Nikita Pelizon in lacrime sui social, un gesto le è costato caro: ecco cosa è successo

Nikita Pelizon in lacrime si presenta sui social, la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 non ha retto l’attacco dei fan delle OMG

Cosa è successo a Nikita Pelizon che è apparsa sui social in lacrime? La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 non ha retto all’attacco dei follower di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Ma facciamo un passo indietro.

Nei giorni scorsi la vip ha fatto una diretta Instagram parlando del suo marchio di giacche jeans. In quell’occasione ha lanciato una stoccata alle tre compagne d’avventura al Grande Fratello Vip, le OMG. “Sono artigianali…comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori o due brillantini…”. Così ha detto Nikita lanciando una frecciata alle tre ragazze che proprio due giorni fa hanno presentato il loro brand di giacche in edizione limitata.

Leggi anche–> Nikita Pelizon lancia una frecciatina a Micol, ma lei la difende. Cosa è successo

Alla provocazione hanno risposto le tre e Micol ha pubblicato una conversazione privata in cui Nikita le mandava un cuoricino riferendosi proprio alla sua creazione, poi Micol ha aggiunto un commento giustificandola con ironia e ammettendo che Nikita stava scherzando.

Leggi anche–> Oriana, Giaele e Micol svelano la capsule di giacche: ma quanto costano?

Da qui i fan delle OMG si sono scagliati contro la Pelizon, che su Twitter ha cercato di giustificarsi con queste parole: “Non si può più scherzare… Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi giorni. Era una battuta, nothing more. Peace and love baby”.

Ma ciò non è servito a placare gli animi e la vip ha avuto un crollo emotivo. Infatti Nikita si è mostrata con una foto in lacrime e ha spiegato di aver ricevuto degli insulti: “Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontana dai social perché a volte gli shitst*rm sono pesanti”.

Le accuse non si sono placate e i follower l’hanno accusata di fare la vittima.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto