Nikita Pelizon lancia una frecciatina a Micol, ma lei la difende. Cosa è successo

Nikita Pelizon ha lanciato una frecciatina a Micol Incorvaia, ma la ex vippona, fidanzata di Tavassi, l’ha smascherata sui social, difendendola a suo modo

Nikita Pelizon lancia una frecciatina a Micol. Cosa è successo tra le due? Nikita Pelizon lunedì sarà all’isola dei Famosi 2023 per fare una sorpresa a Helena Prestes, naufraga di questa edizione del reality show di Canale 5, con la quale ha anche condiviso l’avventura a Pechino express. E in attesa di partire, si è concessa una chiacchierata con i fan su Instagram.  Alla vincitrice del Grande Fratello Vip 7 è arrivata una domanda da parte di una fan, che le ha chiesto della sua collezione di giacche jeans.

La risposta di Nikita è stata letta però come una frecciatina a Micol Incorvaia, che con Oriana e Giaele ha lanciato la sua linea di giacche ad edizioni limitate. «Sono artigianali, comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori e due brillantini… No scherzo, scherzo…», ha detto la vincitrice del reality show condotto da Signorini.

Leggi anche–> Isola 2023, Alessandra dei Jalisse compie gli anni: le ciambelle scatenano la rivolta

Ma Micol Incorvaia ha risposto a tono, pubblicando una chat privata, dove proprio Nikita le ha mandato un cuore, come per complimentarsi con la collega ex vippona. La fidanzata di Tavassi ha aggiunto un commento allo screenshot di Nikita: «Va beh dai, stava scherzando…».

Anche la ex vippona Nikita ha confermato che si è trattato di una battuta.

Fan prevenuti? C’è da dire che nella casa di Cinecittà tra le vippone non correva buon sangue…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto