Nikita Pelizon e Onestini, tra ricordi e aneddoti ripercorrono il loro GFVip

Nikita Pelizon e Luca Onestini, i due gieffini sono tornati serenamente a parlare nella Casa: tra ricordi e aneddoti 

Nikita Pelizon e Luca Onestini dopo gli innumerevoli confronti e scontri, ad un passo dalla semifinale sono tornati serenamente a parlare nella Casa. Al Grande Fratello Vip, i vari confronti avvenuti tra Nikita e Luca hanno fatto molto discutere dentro e fuori dal reality show. Poche ore fa in giardino, la Pelizon e Onestini ripercorrono attraverso ricordi e aneddoti i momenti più belli del proprio percorso nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Martina Nasoni e Delia Duran, domenica insieme per una speciale avventura

Le parole dei due gieffini…

In giardino Nikita e Luca si concedono una nuova conversazione ripensando ai momenti belli di questi lunghi mesi in Casa. La Pelizon afferma: “Il tempo passa in fretta”, Luca replica: “Neanche troppo, agli inizi sembra una vita fa”. La modella aggiunge: “E’ vero, l’inizio sembra una vita fa. però certe cose rimangono veramente indelebili. E’ strana la mente
“Hai tanti ricordi indelebili di qua?” chiede Luca, Nikita risponde: “Si sono sempre diversi momenti che mi ricorderò sempre. Grazie a Dio, perchè dopo sei mesi era drammatico”. Luca ironizzando afferma: “Niente degno di nota, dopo sei mesi… A me la cosa che stupisce è che per fortuna nella testa rimangono solo le cose belle, anche il caloro degli abbracci, da chi ti vuole bene, l’abbraccio dei familiari che sono a te cari, chissà se si ricordano di noi”
“Certo che si ricordano di noi” conclude Nikita.

Sia Nikita che Luca sono ufficialmente al televoto per scoprire nella prossima puntata chi dovrà lasciare la Casa per sempre e chi invece verrà eletto quarto finalista. La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Al momento solo Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia sono ufficialmente in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi