Nikita Pelizon e Luca Onestini a ruota libera tra confessioni e rivelazioni

Nikita Pelizon e Luca Onestini continuano a conoscersi: il gieffino racconta un incidente accaduto in un altro programma

Nikita Pelizon e Luca Onestini stanno continuando a conoscersi all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip. I due vipponi anche ieri sera nel corso della nuova puntata del reality show di Canale 5 hanno dichiarato di voler continuare a conoscersi.

Leggi anche –> oriana marzoli riceve un messaggio di supporto dai fan la reazione della vip

Le dichiarazioni dei due gieffini: ecco cosa è emerso

Questo pomeriggio Nikita e Luca in giardino iniziano a conoscersi raccontando i proprio hobby e le proprie passioni. Onestini rivela come si è causato la cicatrice sulla mano affermando:
“C’era una sfida con sai quell’esercizio per fare tipo i remi in palestra e allora era chi faceva più chilometri però si doveva dare il turno, io avevo la mia squadra, ero il capitano della mia squadra, e c’erano i due remi, quindi i due attrezzi e c’era il conta chilometri, avevamo un’ora per far andare l’esercizio, chi faceva più chilometri vinceva […] L’unica persona che poteva sostituire chi non ce la faceva più era il capitano. Io mi sono dovuto sostituire due volte a due persone e nella fretta uno mi ha preso la catena dell’attrezzo e mi ha tagliato”.

“E tu con tutto il sangue hai proseguito perchè sei competitivo” dichiara Nikita. “Si e quindi ho continuato perchè non me ne ero neanche accorto, però mi è rimasta la cicatrice. Probabilmente ci volevano due punti. E pure qui (indicando la gamba) sempre con un’altra sfida in quel programma ho preso una botta” afferma Luca. Nikita afferma: “Passioni? Tu leggi hai detto?”, Luca dichiara: “La lettura è un hobby, non è una passione”. “Qual è una tua passione?” chiede la Pelizon. “Tante” afferma Luca, e poi aggiunge: “Mi piace girare, vedere posti nuovi, viaggiare. Mi piace fare sport. Mi piace vivere la notte”. “E cosa fai?” chiede ancora Nikita, il gieffino rivela: “Penso, scrivo, giro per la città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *