Micol Incorvaia prende una decisione nella notte al Grande Fratello

Micol Incorvaia, tra le protagoniste della puntata di ieri sera, ha preso una decisione importante nella notte e in casa è andata a dormire con un gieffino

Micol Incorvaia dopo la puntata ha chiaramente detto che il compagno Daniele Dal Moro non le interessa. Sembra che il suo cuore batta per un altro vippone, così come ha compreso la sorella Clizia che ieri sera le ha fatto una sorpresa, invitandola a seguire il suo cuore. Parole che la vippona sembra aver seguito alla lettera dal momento che ha deciso di passare la notte con Edoardo Tavassi, con il quale c’è una certa affinità.

I due si trovano nella Casa da poche settimane, hanno fatto il loro ingresso lo scorso 3 novembre, insieme ad altri 4 vipponi: Sarah Altobello, Luca Onestini, Luciano Punzo e Oriana Marzoli.

Stando ai commenti di Twitter infatti Micol e Tavassi si sarebbero baciati in confessionale per poi passare la notte insieme dentro il caravan, dove Edoardo ha deciso di trasferirsi per dormire.

Leggi anche–> Daniele Dal Moro si confida con una gieffina: “Wilma? Solo amicizia, nulla di più”

Insomma pare che i baci a stampo e un po’ di imbarazzo siano stati captati dai telespettatori di Twitter che hanno condiviso il video della notte insieme tra la Incorvaia e Tavassi.

Dolce lieto fine di serata per Micol che in diretta ha avuto la brutta sorpresa di apprendere il pettegolezzo di Wilma Goich e Patrizia Rossetti alle sue spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *