Nicole Murgia, la stoccata ad Antonella: “Ne abbiamo le scatole piene” | Il confronto

Nicole Murgia dopo l’eliminazione torna in studio al Grande Fratello Vip per un confronto con Antonella ed Edoardo

Nicole Murgia è stata eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip battuta al televoto. L’ex gieffina poco prima di abbandonare la Casa più spiata d’Italia si è trovata al centro di una polemica tra Edoardo e Antonella. Il gieffino Edoardo Donnamaria ha ammesso di aver toccato la protesi della Murgia, a causa del gesto inaspettato del concorrente, Nicole ha affronta un chiarimento con Antonella Fiordelisi.

Leggi anche –> “Siete maleducati ed egoriferiti”: Alfonso Signorini rimprovera i VIP | L’accaduto

Il confronto in diretta: ecco cosa è emerso…

La Murgia è arrivata in studio per affrontare un nuovo confronto direttamente con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina risponde alle critiche ricedute dalla nota influencer subito dopo la sua uscita. Nicole dichiara: “Diciamo le cose come stanno. Edo io e te non ci dobbiamo dire niente lo sai il rapporto lo conosci mi è dispiaciuto solo che non hai smorzato subito la cosa dicendo: “Antonella non dire cavolate ci hai vissuto 24 ore su 24, sai benissimo il nostro rapporto”, “L’ho detto” replica Edoardo. “Ti voglio bene e non cambia assolutamente nulla il mio pensiero su di te è identico. Antonellina cara, ti volevo dire solo una cosa, non voglio scendere al tuo livello, hai detto delle parole il giorno dopo che sono uscita brutte. Commenti sul mio fisico, dicendo che facevo gli sguardi da por**, tutte queste cose qua […] E’ inutile adesso che, ti abbiamo prestato il fianco puoi cavalcare questa cosa un altro pò. Basta ne abbiamo le scatole piene”.

“Si sta parlando di te solo perchè solo perchè ti sei messa in mezzo nella nostra storia” replica Antonella. “Quando uscirai capirai tante cose. Sei stata fortunata che il tuo ex è rimasto fuori” conclude Nicole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.