Sarah Altobello lascia il GFVip e riceve una proposta inaspettata: “Ci penserò”

Sarah Altobello lascia la Casa del GFVip e riceve una sorpresa inaspettata: ecco cosa è accaduto in diretta 

Sarah Altobello nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è trovata al televoto con Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi. La gieffina purtroppo alla trentottesima puntata ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5. La nota showgirl è stata fin dall’inizio amatissima dal grande pubblico. Sarah con semplicità ed ironia è entrata nel cuore di migliaia di italiani che hanno seguito il suo percorso e l’hanno sostenuta in ogni televoto. La sua avventura si è conclusa ad un mese dal gran finale.

Leggi anche –> “Siete maleducati ed egoriferiti”: Alfonso Signorini rimprovera i VIP | L’accaduto

La showgirl riceve una nuova proposta da Tony…

La gieffina lascia la Casa recandosi verso la porta rossa dove l’attende una dolcissima sorpresa. “Ciao Tony” esclama felicissima Sarah aprendo la porta rossa e rivedendo Tony. “Ciao tesoro, come stai? Questi sono per te dal mio profondo del cuore” replica Tony presentando in passerella con un bellissimo mazzo di rose rosse. “Mi sei mancato Tony” aggiunge la Altobello.

“Cosa sei lì a fare Tony?” chiede il conduttore Alfonso Signorini, Tony dichiara: “Per portarla via per sempre”, “Tony mi vuole per sempre con lui”, il manager ad un certo punto estrae un cofanetto con un bellissimo anello di fidanzamento, “Cioè? Che significato ha quell’anello?” chiede il conduttore. “Tanto, perchè lei è nel mio cuore e la voglio portare per sempre perchè la voglio sposare” dichiara Tony.

“Senti Sarah, Tony che mi scrive quotidianamente, Tony Toscano questa sera mi ha scritto dicendomi: “Io vado perchè la voglio sposare ma soprattutto io me la voglio portare via” afferma Alfonso Signorini rivelando le parole di Tony e poi aggiunge: “Lo sposi Tony oppure no?”. La Altobello ascolta e poi replica: “Madonna Alfonso tu sai che il matrimonio non è nelle mie corde, ci penserò ci faccio un pensierino. E’ l’uomo più strepitoso che io abbia conosciuto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *