Nathaly Caldonazzo riceve una visita speciale sull’Isola dei Famosi: la reazione

Nathaly Caldonazzo riceve una visita speciale sull’Isola dei Famosi: ecco la reazione della naufraga

Nathaly Caldonazzo sta proseguendo la sua avventura nel reality show L’Isola dei Famosi da sola sull’isola di Sant’Elena. La naufraga nella scorsa puntata è stata battuta al televoto dalla coppia Simone-Alessandro e Fiore Argento. La Caldonazzo si sta godendo la sua isola in solitudine però nel corso dell’ultimo daytime andato in onda questo pomeriggio la naufraga ha ricevuto una visita speciale. La sua avventura è iniziata lo scorso 17 aprile e attualmente si ritrova sola a vivere sull’isola in attesa di scoprirà chi la raggiungerà nelle prossime settimane.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò ad Ibiza: il messaggi ironico per Andrea ed Edoardo

Le parole della naufraga: ecco cosa è emerso…

Nathaly è stata raggiunto in barca da due naufraghi Mazzoli e Andrea. La Caldonazzo ha reagito: “Non ci credo. Ho sentito subito da lontano la voce di Marco Mazzoli ed ero felicissima purtroppo subito dietro c’era una persona che avrei voluto vedere un pò meno”. Mazzoli inoltre rivela alla naufraga chi si trova in Nomination, Nathaly dichiara: “Andrea è preoccupato per la Nomination? Spero che non venga qua”. Inoltre la naufraga ripensa anche a Cecchi Paone e ai vari scontri accaduti sull’isola dichiarando: “Se lo incontrerò ancora nella vita cambierò sempre strada. E’ proprio una persona brutta per me, con tutti gli altri non ce l’ho con nessuno. Neanche con lui, sinceramente”.

La Caldonazzo poco prima della sua eliminazione ha affrontato sull’isola diversi confronti e scontri con alcuni concorrenti.

La prossima puntata andrà in onda lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5. Nel corso della nuova diretta si scoprirà il verdetto finale del nuovo televoto, ci saranno nuovi battibecchi tra i naufraghi e non solo, non mancheranno di certo anche nuove sorprese ai concorrenti in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.