Claudia Motta dopo l’infortunio a L’Isola dei Famosi rivela come sta

Claudia Motta dopo l’infortunio a L’Isola dei Famosi: ecco le dichiarazioni della giovane naufraga

Claudia Motta lo scorso 17 aprile è sbarcata in Honduras per intraprendere una nuova avventura televisiva a L’Isola dei Famosi. La giovane naufraga però a causa di un brutto infortunio ha già dovuto abbandonare il reality show di Canale 5. Claudia rientrando in Italia è tornata sui social tranquillizzando tutti i fan e dichiarando: “È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva… Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi”.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò ad Ibiza: il messaggi ironico per Andrea ed Edoardo

Le parole dell’ex naufraga…

Nelle ultime ore Claudia è tornata su Instagram con una nuova stories rilasciando alcuni aggiornamenti sulla sua condizione di salute. La Motta ha dichiarato: “Ciao ragazzi, oddio mio che strano tornare su questi schermi. Non sono più abituata. Ci tenevo tantissimo a ringraziarvi per i bellissimi messaggi che sto ricevendo ogni giorno, non riesco a rispondere a tutti ci provo, ma non ci riesco. Siete veramente tanti e questa cosa mi rincuora, mi date tanta forza e tanta serenità in questo momento. Quindi grazie a tutti per il sostegno, vi voglio tanto tanto bene e non temete che Claudia tornerà più forte di prima. Un abbraccio ciao”.

Il nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi è fissato per lunedì 8 maggio dove si scoprirà chi dovrà lasciare l’Isola dal verdetto finale del televoto e non mancheranno inedite sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi