Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò ad Ibiza: il messaggio ironico per Andrea ed Edoardo

Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò insieme ad Ibiza tranquillizzano i rispettivi fidanzati: il messaggio social

Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò sono sbarcate nelle ultime ore ad Ibiza in occasione del party del brand Shein. La cantante e attrice Rosalinda ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 dove ha conosciuto il suo attuale fidanzata Andrea Zenga. Antonella invece lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia partecipando alla settima edizione del reality show. Anche la Fiordelisi durante la sua permanenza nella Casa ha incontrato l’amore della sua vita, Edoardo Donnamaria. Edoardo e Andrea attualmente sono in Italia, mentre le due bellissime influencer sono arrivate ad Ibiza per un progetto speciale.

Leggi anche –> Oriele-Incorvassi, reunion in un posto speciale: insieme in una nuova avventura

Le parole delle due ex gieffine: il messaggio rivolgo ad Andrea ed Edoardo

Nelle ultime ore Antonella tra le sue stories Instagram è apparsa in un video in compagnia di Rosalinda dove entrambe hanno rilasciato un messaggio per i loro fidanzati rimasti a casa. “Beviamoci questo bicchiere di Coca Cola perchè entrambe siamo astemie” dichiara Rosalinda. “Solo Coca Cola, siamo astemie. Ragazzi, ai nostri fidanzati tranquilli” replica Antonella. “Vedete che siamo brave, siamo abbastanza brave” conclude la Cannavò. Antonella e Rosalinda si godranno questi nuovi giorni di lavoro all’insegna del divertimento. Le due ex gieffine hanno stretto fin da subito amicizia e si mostrano unite e divertite di condividere questa nuova esperienza professionale.

Rosalinda intanto in Italia sta lavorando anche su nuovi ed importanti progetti per ampliare la sua carriera. Antonella invece tra soli 10 giorni lancerà la sua prima capsule di gioielli “The queen Scaccomatto” che ammalierà tutti i suoi fan. Le due ex gieffine sui loro profili social stanno condividendo inediti scatti e momenti di questa speciale e meravigliosa avventura in collaborazione con Shein.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi