Oriele-Incorvassi, reunion in un posto speciale: insieme in una nuova avventura

Oriele ed Incorvassi riuniti in un posto speciale: Edoardo, Micol, Oriana e Daniele hanno finalmente organizzato una giornata a Gardaland

Oriele ed Incorvassi, le due coppie si sono formate durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli dopo aver affrontato numerosi alti e bassi, oggi, fuori dalla Casa di Cinecittà vivono una meravigliosa storia d’amore. Anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia continuano a godersi il loro amore tra Milano e Roma. Le due storie d’amore durante la loro permanenza nel reality show hanno fatto sognare gli italiani con numerosi momenti da ricordare. E’ un momento magico per i quattro ex gieffini che sono tornati alla propria routine dopo sei mesi di avventura.

Leggi anche –> Alfonso Signorini, speciale reunion con due ex gieffini: spunta un regalo

La reunion in un posto speciale…

Nelle ultime ore Oriana e Micol hanno raggiunto Daniele ed Edoardo per trascorrere un’indimenticabile giornata insieme proprio come dentro la Casa. Tavassi sui social nelle ultime settimane aveva rivelato la nuova avventura che li attendeva. In questa splendida giornata di sole infatti i quattro ex gieffini hanno raggiunto Gardaland, per trascorrere una meravigliosa giornata all’insegna del divertimento e dell’amore nel prestigioso parco di divertimento. Tra le loro stories Instagram, Daniele, Oriana, Micol ed Edoardo stanno regalando ai propri fan diversi momenti esilaranti di questa speciale e unica giornata del tutto spensierata.

Micol ed Oriana insieme a Giaele De Donà hanno già spoilerato che ben presto arriverà un fantastico progetto che le vede protagoniste ed unite. I fan sono curiosi di scoprire i dettagli e soprattutto di sostenerle anche in questa nuova esperienza che le attende. Intanto questa sarà un weekend super colorato e gioioso per gli Oriele e per gli Incorvassi che si goderanno a pieno questi giorni prima di rientrare ufficialmente al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi