Napoli Campione d’Italia, le reazioni dei Vip da Simona Ventura a Stefano De Martino
Napoli Campione d’Italia, le reazioni dei Vip da Simona Ventura a Stefano De Martino. Anche la Meloni e Berlusconi si congratulano
Il Napoli ha conquistato il suo terzo scudetto dopo un’attesa lunga 33 anni. In città, ma non solo a Napoli, è esplosa la festa e sui social sono molti i Vip che hanno raccontato la propria gioia per questa vittoria.
Tra i primi a twittare è stato proprio Aurelio De Laurentiis: “Una gioia immensa!!! Forza Napoli Sempre. Per Sempre”. Nel campo del Maradona, dopo il fischio finale a Udine, De Laurentis si è rivolto ai tifosi e ha detto: «Cari tifosi, mi avevate chiesto di vincere per voi e l’abbiamo fatto. Ora vi aspetto numerosi anche domenica allo stadio per festeggiare meritatamente assieme».
Qualche minuto dopo, ai microfoni di Dazn, ha aggiunto: «Si riparte con Spalletti. Vogliamo rivincere il campionato e tra qualche tempo anche la Champions».
33 anni dopo l’ultimo scudetto il Napoli torna campione d’Italia. Complimenti a tutta la squadra, all’allenatore Spalletti e all’intera Società per tutto l’impegno e per questo risultato meritato.
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) May 5, 2023
Anche la premier Giorgia Meloni ha twittato: “33 anni dopo l’ultimo scudetto il Napoli torna campione d’Italia. Complimenti a tutta la squadra, all’allenatore Spalletti e all’intera Società per tutto l’impegno e per questo risultato meritato”.
Silvio Berlusconi, invece, dalla sua stanza d’ospedale, ha scritto: “Una città in festa, una città che se lo meritava, complimenti. Una città incredibile, i napoletani davvero se lo meritano e noi siamo tutti con loro. Evviva, evviva, evviva! E lo dico col cuore anche io che mi sono sempre considerato un napoletano nato a Milano. Forza #Napoli!”
In tantissimi hanno continuato a twittare, tra questi ci sono:
#Napoli sopra tutti. Napoli soprattutto.#napolicampioneditalia pic.twitter.com/hjFw5eA1lW
— Roberto Saviano (@robertosaviano) May 4, 2023
Leggi anche: Napoli campione d’Italia, la città esplode: si festeggia anche a New York
E FINALMENTE @sscnapoli è CAMPIONE D’ITALIA!! Titolo meritatissimo per #lucianospalletti e i suoi ragazzi . Grandi Lodi anche al presidente @ADeLaurentiis ???? felice anche per la città di #napoli ?? vi voglio bene anche di più!!!?? #scudetto #napolicampioneditalia… pic.twitter.com/ZpCMezaF7w
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) May 4, 2023
Anche Alberto Angela ha twittato: “La storia di Napoli è un tessuto prezioso la cui trama è composta da diversi fili: passione, difficoltà e Gioia infinita… sono valori veri che ti fanno amare la vita. Complimenti per uno scudetto che questa meravigliosa città merita”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.