Monia La Ferrera e l’amore con Josh Rossetti: “Finalmente è riuscita a liberarsi di un gieffino”

E’ amore tra la ex concorrente del Grande Fratello Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: sui social spuntano commenti di approvazione

L’amore tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti sembra aver fatto felici tutti. La coppia nata di recente ha fatto esplodere i social negli ultimi giorni. Una storia della quale anche Greta Rossetti sembrava a conoscenza, visto il siparietto andato in onda nella scorsa puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini dopo aver convocato Greta in confessionale le ha domandato: “Con chi passerà, secondo te, San Valentino tuo fratello Greta?” e la concorrente prima ha esclamato: “Spero con nessuno perché sono gelosissima” ma subito dopo, però, ha spiazzato tutti: “Ah con Monia, con Monia.” Alfonso Signorini ha dunque chiesto spiegazioni alla giovane: “Perché con Monia? Ma qui l’unico scemo sono io, scusate. Mi fate capire qualcosa?”

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero, nuovo sfogo contro Mirko Brunetti

Una storia dunque che potrebbe affondare radici ben più profonde della recente esperienza al Grande Fratello della ex fidanzata di Massimiliano Varrese. E sui social i fan di Monia sono felici di questa nuova relazione, anche perché così facendo scompare l’ipotesi di rivedere La Ferrara con Massimiliano: “Finalmente sei riuscita a liberarti una volta per tutte di Massimiliano” si legge tra i commenti diffusi sotto l’account Instagram di Monia. L’ex attore di Carabinieri aveva cucito in un primo momento un bel rapporto con la ex fidanzata, prima di lasciare spazio a qualche tensione venutasi a creare nel corso del cammino condiviso. Ma lo stesso Massimiliano ha accusato in maniera particolare l’uscita dalla Casa di Monia, minacciando addirittura l’addio al reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *