Miss Italia, grande annuncio: il concorso di bellezza torna a Salsomaggiore

Tredici anni dopo il celebre concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani tornerà a Salsomaggiore: arriva il grande annuncio

Grande notizia per i fan di Miss Italia. Il celebre concorso di bellezza, che fino a un decennio fa era uno degli eventi più attesi della stagione tv, ha raggiunto un accordo molto importante. Il format di Patrizia Mirigliani infatti farà ritorno nella storica location di Salsomaggiore Terme, come annunciato in maniera ufficiale:

E’ con grande orgoglio che posso annunciare, dopo tanti anni, il ritorno di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. Questa separazione non ha portato bene né alla città né al concorso. Il ricostituirsi di questo binomio mi auguro possa rappresentare la rinascita di entrambi. Salsomaggiore Terme è da sempre una perla di bellezza e raffinatezza che ha fatto del benessere la sua mission. Proprio per questo Miss Italia e Salsomaggiore costituiscono un connubio perfetto. Miss Italia non è solo un concorso di bellezza, ma anche un simbolo di talento, intelligenza e determinazione. Le giovani donne che partecipano a questo concorso rappresentano il meglio del nostro Paese, e siamo onorati di poterle accogliere qui nella nostra città. Questo evento ci offre l’opportunità di celebrare la bellezza in tutte le sue forme, di promuovere l’empowerment femminile e di ispirare le generazioni future”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, tensione nella Casa. Due gieffine sotto attacco

Le finali sono in programma dal 7 all’11 novembre prossimi. A tentare di aggiudicarsi il titolo 40 finaliste, due per regione. Patrizia Mirigliani ha commentato così la decisione di riportare Miss Italia in Emilia-Romagna, tredici anni dopo il successo di Francesca Testasecca: “Salsomaggiore è una città dove sono di casa, è il luogo della felicità, la sede dei grandi successi di mio padre Enzo, con il nostro amico Fabrizio Frizzi, qui per 15 edizioni che sono nella memoria di tutti. Il ritorno a Salsomaggiore è semplicemente una grande festa, per le ragazze, per il Comune di Salsomaggiore e per chi tutto l’anno organizza il Concorso. Posso dire che Miss Italia torna a casa, ma non posso dimenticare l’accoglienza ricevuta in questi anni a Jesolo, Roma, Milano, Venezia, Montecatini Terme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *