Grande Fratello, tensione nella Casa: due gieffine attaccate sui social

Sale la tensione nella casa del Grande Fratello: lite tra Anita e Vittorio. E il pubblico mette nel mirino due gieffine

La fame inizia a mietere qualche vittima nel tugurio del Grande Fratello. Nelle scorse ore Anita e Vittorio sono stati protagonisti di un acceso battibecco nella parte meno agiata della casa più spiata d’Italia. Il motivo che ha scaldato gli animi è stata la fame di Vittorio, che Anita ha messo in dubbio.

Dichiarandosi affamato, il modello ha infatti  messo dell’acqua a bollire per preparare pasta in bianco per lui e per altri quattro compagni di gioco. Anita, infastidita dal comportamento del ragazzo, l’ha prontamente richiamato, invitandolo a mangiare quanto avanzato invece di preparare un nuovo piatto per evitare di consumare altre pietanze. Secondo lei, non si trattava di fame ma di gola, altrimenti consumerebbe quello che già c’è. “Io conosco bene Vittorio, ho un fratello che fa allo stesso modo. Si cucina la pasta a mezzanotte per gola, quella non è fame” le parole di Anita che ha puntato il dito contro il compagno di gioco.

LEGGI ANCHE: Belen torna sui social dopo la mancata presenza in Rai

Parole che oltre a spiazzare lo stesso ingegnere hanno scatenato i social, con vari attacchi spuntati nei confronti della stessa Anita e dell’amica Samira, accusata di fare da pappagallo alla coinquilina:

“Anita chi si crede di essere e come si permette di giudicare se Vittorio a fame o meno? Antipatica, va subito eliminata”, “Anita secondo mangia pane e cattiveria! Non la tollero proprio”.

“Mi dispiace che una ragazza così giovane faccia discorsi del genere continuamente con gli altri, non fa altro che parlare male ed escludere Vittorio, se lei fosse al suo posto come si sentirebbe? Ha zero empatia e parla sempre male, tutta questa cattiveria a 20 anni é ingiustificabile” sono alcuni dei commenti apparsi sotto la pagina ufficiale Instagram del reality.

Attacchi anche per Samira: “Lei ripete tutto quello che dice la sua amica, alla prima occasione sono da sbattere fuori dalla Casa” il pensiero in coro di alcuni telespettatori. Vittorio, invece, continua a raccogliere fiumi di consensi da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.