Mirko ha dei dubbi e si sfoga nella notte: “ecco cosa voglio fare con Greta”

Nella notte Mirko Brunetti ha espresso i suoi dubbi circa l’atteggiamento della fidanzata Greta contro di lui, dopo l’ingresso di Perla nella casa e l’avvicinamento di Angelica 

Ieri sera, a più riprese, Mirko ha palesato i suoi dubbi al Grande Fratello riguardo l’atteggiamento della fidanzata Greta. Dopo il blocco mostrato in diretta da Alfonso Signorini sul triangolo Perla-Mirko-Angelica e dopo aver mostrato un like contro il fidanzato da parte di Greta, Mirko si è trincerato dietro un silenzio stampa, ma poi, durante lo stacco pubblicitario, si è sfogato con Ciro.

Che faccio ora? Non cambio nulla perché ho portato rispetto a tutti“. Poi ha aggiunto: “Mi devo far condizionare da lei fuori (Greta)? Ste ragazzinate da bambina da 15 anni. Non l’ho fatto fino adesso non lo farò mai. Questo è bene che sia chiaro“, così si è sfogato il gieffino con Ciro.

Ma lo sfogo e i confronti non si sono esauriti qui perché, nel post-puntata, il dialogo e lo sfogo è continuato, stavolta con Massimiliano, che ha preso le difese di Greta, sostenendo che i suoi atteggiamenti con Angelica e Perla indubbiamente hanno infastidito la fidanzata.

Così è sbottato: “Non è quello che voglio nel mio rapporto. Perché non voglio limitarmi se non faccio nulla di sbagliato o con malizia. Ci si limita quando c’è un errore o un’esagerazione. E non è questo il caso perché siamo tutti innocenti e tranquilli.

Io non vedo e non sento malizia. Tra me e Angelica c’è affinità e finisce lì. Senza andare a fare ‘se, forse, allora, magari loro due’. Io il rapporto che voglio creare fuori, che può essere con Greta, o con chiunque essa sia, è un rapporto di fiducia e leggerezza. Perché so cosa significa creare un rapporto tossico, perché lo sappiamo che non fanno bene. Fuori ho una persona che rispetto alle amicizie ha un determinato modo di approcciare e di fare. Quindi non mi posso mai immaginare. Se io ho dei dubbi è per questo! I dubbi mi vengono anche per lei sue reazioni, perché magari si innervosisce per un mio atteggiamento innocente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *