Mirko Brunetti rivela: “Mi hanno operato al cuore”

Mirko Brunetti ai microfoni di RDS Next fa delle nuove confessioni sul suo passato: “mi hanno operato al cuore, ho avuto due operazioni”. Le dichiarazioni

Mirko Brunetti è stato ospite a RDS Next in compagnia di Giulia e Silvia de Le Donatella dove senza filtri è tornato a raccontarsi. L’ex gieffino è ormai diventato un volto noto della televisione e sui social ed è sempre più acclamato ed amato da ogni generazione. Mirko dopo il reality show ha instaurato un ottimo legame con i fan e quotidianamente li aggiorna su tutti i suoi spostamenti e avventure.

Leggi anche –> Grande Fratello, ex gieffino lancia una linea di t-shirt: “E’ tutto pronto”

Le dichiarazioni dell’ex gieffino…

Mirko ai microfoni di RDS rivela che studente è stato: “Io sono sempre stato un ragazzo responsabile, ho sempre studiato, ho sempre fatto il mio […] Io ho fatto il commerciale, quindi ragioneria. La mia adolescenza? Sempre stato pacato ma se avevo degli obiettivi li portavo tutti a termine, giocavo a calcio, poi a 8 anni ho scelto di andare a ballare latino-americana e facevo anche nuoto”. 

L’ex gieffino afferma: “Ogni giorno è una sfida con me stesso, cioè nel senso ogni giorno voglio essere migliore del Mirko del giorno prima, non faccio mai competizione con altri, al massimo dagli altri posso imparare, prendere le cose migliori, ce chi fa meglio di noi, in tanti aspetti”. 

Inoltre l’ex gieffino racconta anche di aver vissuto un momento buio: “Il calcio per me è stata la mia vita da quando avevo 7 anni […] E’ successo nel 2012 ho perso un anno perchè mi hanno operato al cuore, ho avuto due operazioni, uno ad ottobre ed una a gennaio. Poi è stato l’anno della separazione dei miei genitori. Mi sono chiuso molto in me stesso, vedevo il calcio come qualcosa di negativo […] Se sono arrivato qui, oggi sono quello che sono è grazie anche a quelle sofferenze”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi