Diretta Isola dei famosi, puntata 13 maggio: un addio a sorpresa scuote il reality

Nuovo appuntamento con L’Isola dei famosi su Canale Cinque: nuovi arrivi nel reality. La diretta testuale

Su Canale Cinque torna L’Isola dei famosi condotta da Vladimir Luxuria. Il reality affidato alla presentatrice fa tappa sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento. Vi forniremo la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti della puntata.

I temi della puntata

Vladimir Luxuria annuncia alcuni dei temi della puntata di stasera all’Isola dei famosi. Tania, moglie di Samuel Peron, farà tappa in Honduras per un confronto con Samuel. C’è davvero stato qualcosa con Greta Zuccarello? Poi il verdetto del televoto e tre nuovi concorrenti in arrivo.

Il primo tema

Luxuria avvicina Greta Zuccarello a Rosanna. Cosa è accaduto tra le due? Aleggia aria di tensione in Honduras e la conduttrice apre il confronto tra le due concorrenti dell’Isola dei famosi, che non hanno perso occasione per punzecchiarsi. Greta si tira indietro dalle accuse di Rosanna, che sostiene ci sia qualcosa di più tra lei e Samuel Peron rispetto a un’amicizia: “Io ho la coscienza pulita. Se io non mi trovo a fare legna con te e mi trovo bene a farlo con lui quale è il problema? Questa è una cosa uscita da te e tutti dicono che hai sbagliato, io ho la coscienza positiva. Posso essere libera di dormire dove voglio?”. 

La prova

Prima prova immunità della puntata questa sera all’Isola dei famosi. Elenoire Casalegno ha introdotto una sorta di partita di pallanuoto, con lo scopo di fare canestro.

Momento di sconforto per Samuel Peron

Il ballerino si sofferma sull’importanza della danza nella sua vita: “Ho pagato lo scotto di dedicarmi completamente alla disciplina, ho perso dei passaggi della mia giovinezza. Mi sono rimboccato le maniche e dato da fare. I sacrifici mi hanno aiutato, le vacanze per me non sono fondamentali”. Peron riabbraccia la sua Tania, dopo essere stato messo alla scelta tra la lasagna e rivedere la moglie.

Luxuria pronta a comunicare il nome dell’eliminato

Chi uscirà dall’Isola dei famosi? Vladimir Luxuria è pronta a rivelare il nome del concorrente eliminato dal reality. Sarà una tra Rosanna e Khady a salutare il programma. Rosanna è stata eliminata e ha scelto di dare il bacio di Giuda a Greta Zuccarello, con la quale si è scontrata all’inizio della puntata.

Tensione tra i naufraghi

Khady contro Artur: “Per lui è più importante il gioco, se preferisce il pollo e le patate a una persona chissà cosa farebbe fuori”. La replica del modello: “Io ho riposto, prima o poi qua ci dobbiamo nominare, quello è stato il mio ragionamento”. La frecciata dell’opinionista Dario Maltese: “Se sei lì per cercare amicizia sei nel posto sbagliato”.

Arrivano i nuovi naufraghi

Elenoire Casalegno accoglie i nuovi concorrenti all’Isola dei famosi. Arriva il momento di Dario Cassini, Karina Sapsai e Linda Morselli.

Nuova prova per i concorrenti

Altra prova per i naufraghi: una corsa ad ostacoli per arrivare a del cibo da mangiare. Intanto sta per arrivare il momento della prova leader. Sfida tra Matilde Brandi ed Edoardo Stoppa. La showgirl ha raggiunto quota tre minuti. Anche Stoppa raggiunge l’immunità, tutti e due saranno leader.

Joe Bastianich arriva nella Palapa e annuncia il ritiro

Chef Joe Bastianich si ritira dall’Isola dei famosi. “E’ una situazione un po’ difficile per me. Ho dovuto fare degli accertamenti. Avete visto una parte di me mai vista. E’ un peccato lasciare questi splendidi naufraghi. Non arrivare alla fine mi rende molto triste. Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale, la capacità e la grinta contano”. L’imprenditore ha poi salutato i naufraghi.

Arriva il momento delle nomination

Luxuria ha annunciato che i nuovi arrivati andranno a vivere momentaneamente su Playa Tristeza. Scopriremo ora chi farà compagnia a Samuel Peron in nomination. Artur, Samuel, Valentina, Khady e Alvina sono i naufraghi in nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi