Mirko Brunetti, Marco Maddaloni e tutti gli altri: gli ex gieffini incontrano i fan in una speciale occasione

Reunion speciale per gli ex gieffini: da Mirko Brunetti a Marco Maddaloni, oggi arriva l’incontro con i fan del Grande Fratello

Una serata a cena per Mirko Brunetti, Marco Maddaloni e Angelica Baraldi. Gli ex gieffini si sono ritrovati ieri sera in quel di Napoli, dove oggi andrà in scena l’inaugurazione del nuovo locale di Ciro Petrone. E tantissimi ex concorrenti del Grande Fratello saranno protagonisti all’evento, un’occasione speciale per i fan di incontrare i loro beniamini. Prevista la presenza di quasi tutti gli ex protagonisti del programma che ovviamente sono già stati eliminati. Assente certo è Vittorio Menozzi, che nelle scorse ore è intervenuto sui social e ha annunciato che preferirà restare a Roma e riposarsi dopo i recenti attacchi e lo stress al quale è stato sottoposto. Attesi anche Samira Lui, Valentina Modini e Marco Fortunati oltre ai personaggi sopracitati.

LEGGI ANCHE: Fiordaliso emoziona con una dedica per Beatrice Luzzi

E ieri sera Mirko, Maddaloni, Angelica e l’inseparabile fidanzato Riccardo hanno vissuto una serata speciale a Napoli. Una cena per ritrovarsi e condividere quel sentimento di amicizia che li lega dai giorni nella Casa del Grande Fratello. L’indimenticabile protagonista di Gomorra ha deciso dunque di diventare imprenditore e per l’inaugurazione ha voluto accanto i suoi ex compagni di gioco. Oggi Domenica, 17 marzo, a Napoli Ciro inaugurerà un negozio di abbigliamento gestito da lui. Saranno presenti, in questo momento molto importante per Petrone diversi ex gieffini, che per l’occasione potranno scattare selfie e firmare autografi ai fan del Grande Fratello. L’appuntamento è in programma oggi alle 18 in Via Bernini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.