Amici 23, anticipazioni puntata 17 marzo e spunta uno spoiler sul Serale

Prosegue il viaggio di Amici 23: oggi va in onda una speciale puntata. Le anticipazioni e lo sguardo proiettato al Serale

E’ sempre più vicino l’inizio del Serale di Amici 23. Questo pomeriggio andrà in onda su Canale Cinque una puntata speciale del talent condotto da Maria De Filippi, con i giochi verso l’appuntamento del sabato sera che sono ormai fatti. Per questo quella in onda oggi su Canale 5 non sarà una classica puntata. Si tratterà dunque di “Amici – verso il Serale”. Con tutta probabilità sarà una puntata in cui verranno raccontati i percorsi degli allievi nella scuola più famosa della tv italiana, in cui sarà svelata la crescita di questi mesi, le emozioni e le sofferenze di ognuno dei protagonisti. Non si conoscono i dettagli, ma ci potrebbero essere filmati inediti e altri, invece, già visti in passato. Ed è anche probabile che verranno ufficializzati i nomi della giuria del Serale (che salvo colpi di scena dovrebbe essere composta da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giuffrè).

LEGGI ANCHE: Uno speciale appuntamento per gli ex gieffini: i fan potranno incontrare i concorrenti

Ci sono però delle novità riguardo alle registrazioni della prima puntata del Serale. Per quanto riguarda la prima registrazione, bisognerà aspettare la prossima settimana per scoprire gli avvenimenti della prima puntata. Ad oggi è noto solo che la giuria sarà ancora una volta composta Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè (ballerino ex Amici) e il vincitore di X Factor Michele Bravi. Non è chiaro dunque quanti saranno gli eliminati della prima puntata. Potrebbero essere due come anche un solo allievo costretto da abbandonare il talent show. Lo scopriremo giovedì 21 marzo 2024, data in cui sarà registrata la prima puntata del serale di Amici 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.