Fiordaliso emoziona al suo concerto: scatta la dedica per gli ex compagni del Grande Fratello

Nuova serata in concerto per Fiordaliso, che ha emozionato tutti i presenti con dei pensieri per gli ex compagni al Grande Fratello

Fiordaliso dopo l’uscita dal Grande Fratello è tornata a dedicarsi a tempo pieno alla musica. La cantante, reduce dalla fortunata avventura nel reality di Canale Cinque, ieri sera è tornata sul palco per regalare una notte di musica, esibendosi con i suoi più grandi successi davanti a una folla che oltre ad essere una seguace di Fiordaliso è affezionata anche al Grande Fratello. La cantante durante il suo ultimo show ha voluto dedicare ‘Accidenti a Te’ a Beatrice, prima di lasciarsi andare a un discorso: “Questa la dedico alla mia amica rossa. La dedico a Bea, è per lei”. 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi scoppia in lacrime per una gieffina

A quel punto il pubblico presente ha iniziato a gridare ‘brava Bea!’ e Fiordaliso ha proseguito, spendendo parole molto importanti per l’amica, conosciuta all’interno del loft di Cinecittà: “Beatrice è una donna che dice sempre quello che pensa. Lei è intelligente. Lo sono tutti in verità. Ci sono alcuni dei ragazzi che forse non riescono a fare capire quello che sono davanti alle telecamere. Io li amo veramente tutti. Tanti mi dicono che uno deve scegliere in quale scarpa stare. Ma se uno ha due figli, uno più simpatico e uno meno, cosa fa? Li amerà tutti e due allo stesso modo”. Nei mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia, Fiordaliso è stata capace di costruire uno speciale legame un po’ con tutti i gieffini, facendo da paciere tra Beatrice e il resto del gruppo, che non hanno mai vissuto rapporti semplici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *