Mirko Brunetti e Perla partono per le vacanze: svelata la meta

Mirko Brunetti e Perla Vatiero partono per le vacanze e tornano in una meta dopo due anni da fidanzati

Mirko Brunetti e Perla Vatiero nei prossimi giorni sono diretti in una nuova meta per le vacanze estive. I due ex gieffini si sono ritrovati al Grande Fratello e da quel momento il loro amore é tornato ad essere più forte che mai. Mirko e Perla hanno girato l’Italia da nord a sud per prendere parte ad inediti eventi ed incontrare i fan nel corso degli ultimi mesi.

Leggi anche Prelemi, nuova vacanza ma non sono soli: “Vi racconterò il viaggio della speranza”

Svelata la meta della vacanza…

Dopo due anni i due ex gieffini torneranno a Sharm el-Sheikh. Perla, la vincitrice dell’ultima edizione del reality show di Mediaset ha esordito:

”Noi siamo in partenza tra un pochino vado a prendere il treno. Ci separiamo due, tre giorni. Il tempo di svuotare e rifare le valigie. Comunque come vi dicevo andremo in vacanza partiamo tra tre giorni perché finalmente ci faremo questa famosissima vacanza che tra l’altro non vi svelai ancora la meta, Ma voi non lo sapete andremo di nuovo a Sharm el-Sheikh che è una vacanza che ci siamo fatti due anni fa con gli amici dove siamo stati veramente benissimo. Andremo anche nello stesso resort, con chef italiani, animazione veramente molto molto molto bello”. 

Infine la Vatiero ha concluso: “Non vedo l’ora di andare in vacanza e di farci questa settimana di relax”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *