Mirko Brunetti deluso dal giudizio di Fiordaliso: lo sfogo

Mirko Brunetti contro il giudizio di Fiordaliso: il gieffino nella Casa si sfoga con Massimiliano Varrese

Mirko Brunetti sta vivendo nella Casa più spiata d’Italia da alcune settimane giorni super movimentati. Il giovane coinquilino ha varcato la porta rossa del Grande Fratello quasi cinquanta giorni fa. Dopo l’ingresso della storica ed ormai ex fidanzata Perla, sabato 2 dicembre è arrivata in Casa anche Greta, la sua recente ex fidanzata.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e le parole di De Martino a Che tempo che fa: “Ha reagito con una sonora risata”

Lo sfogo del gieffino…

Nelle ultime ore Mirko si è sfogato con Massimiliano Varrese riguardo il giudizio ascoltato di Fiordaliso. Ieri sera durante la puntata Paolo ha ricevuto un videomessaggio da parte di suo padre che ha commosso numerosi telespettatori e i coinquilini. Greta ascoltando la storia di Paolo si è commossa e Mirko per supportarla l’ha accarezzata. I gesti del gieffino non sono piaciuti a Fiordaliso e a Letizia che l’hanno criticato. Mirko intanto ha deciso di prendere le distanze sia da Perla che da Greta e viversi esclusivamente il suo percorso nella Casa.

“Pare che è diventata una scusa” dice il gieffino a Massimiliano. Grecia si è intromessa nel discorso dichiarando: “Mirko te l’ho detto, viviti la tua Casa“. Mirko seguirà il consiglio di Grecia? In zona beauty il gieffino ha incontrato Fiordaliso dove i due coinquilini si sono abbracciati. La Fiordaliso ha cercato di motivare il coinquilino per non farlo cedere ad un momento di sconforto vista la situazione che si è creata. “Mi sento solo” ha dichiarato Mirko. “Non sei solo, sono tutti dalla tua parte. Basta!” ha esclamato Fiordaliso. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *