Amici, ecco cos’è accaduto nell’ultimo daytime

Amici, martedì 5 dicembre è andato in onda un nuovo appuntamento del daytime: ecco cos’è accaduto 

Amici, gli allievi della nuova edizione proseguono l’avventura nella scuola più amata d’Italia tra sfide e nuovi compiti. Ogni domenica a partire dalle ore 14:00 su Canale 5 va in onda il pomeridiano, dove i concorrenti si esibiscono tra performance canore e coreografie. Chi riuscirà ad accedere al serale?

Leggi anche –> Belen Rodriguez e le parole di De Martino a Che tempo che fa: “Ha reagito con una sonora risata”

Ecco gli ultimi avvenimenti…

Questo pomeriggio su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento col tanto atteso daytime. Gli allievi si stanno preparando a vivere le nuove emozioni che accadrà nel corso della puntata di domenica. I ballerini Nicholas, Giovanni, Kumo e Simone scoprono se i prof Emanuel Lo e Todaro accetteranno il compito assegnato dalla maestra Celentano. I due prof accettano il compito, e durante la preparazione Simone vive un momento di sconforto. Il ballerino riuscirà a superare la prova? La prof Pettinelli ha un compito per Petit: “Ciao Petit vengo da te dopo che un compito è stato rifiutato da Mida e dalla prof. Cuccarini”. Il giovane cantautore dovrà preparare Grande Amore de Il Volo. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che scoprirlo domenica.

Il maestro Emanuel Lo non ha condiviso l’atteggiamento che hanno avuto i due ballerini, Simone e Kumo nella gara di improvvisazione di domenica ed affronta un chiarimento con i due.

La cantante Martina è entrata nella scuola da pochi giorni nella squadra di Anna Pettinelli. Mattina ha instaurato un ottimo legame con le sue amiche di avventura ed ha avuto modo per la prima volta di raccontarsi attraverso delle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *