Mirko Brunetti chiude con Perla e Greta: “Ecco cosa voglio fare adesso”

Dopo la puntata di ieri sera Mirko Brunetti è tornato sui social: l’ex gieffino chiude la porta a Perla Vatiero e Greta Rossetti?

Ieri sera è andato in scena al Grande Fratello un nuovo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L’ex gieffino, eliminato lo scorso sabato dal reality condotto da Alfonso Signorini, è riapparso sui social dopo la sua incursione di ieri sera nella Casa, nella quale ha espresso il suo disappunto verso le parole e gli atteggiamenti di Perla e Mirko dopo la sua uscita. “Mi è dispiaciuto vedervi parlare delle mie cose, di me nel momento in cui sono uscito. Da persone mature era meglio farlo quando ero lì. Non ho la possibilità di parlare con voi ed esprimere i miei disappunti. Non ero entrato per scegliere. Siete arrivate voi due a rovinare il mio percorso. Se io sono qui… Entrambe dite che inizia ora il vostro GF” ha ripetuto Brunetti. Prima di lasciare la Casa, Alfonso Signorini ha riferito a Mirko che tornerà nel loft di Cinecittà per un chiarimento individuale anche con Greta Rossetti. 

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Fiorello ironizza su Salvini

Ma subito dopo la puntata Mirko è tornato sui social, dove si è mostrato anche abbastanza chiaro nei sentimenti. Brunetti sembra aver preso già la sua decisione e lo ha annunciato tramite una Storia postata su Instagram. Ha pubblicato il post di una fanpage e poi ha aggiunto l’audio della canzone “Ricomincio da me” di Mr. Rain, promettendo ai fan: “E ora voglio ricominciare da me, vi ho dato tutto quello che avevo dentro. Lo chiamo vuoto ma, sì, pesa lo stesso”. In un video diffuso nel post puntata, parlando al Grande Fratello, Mirko si è detto sereno della scelta: “Era giusto mettere i puntini sulle i”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *