Miriana Trevisan dice la sua su Soleil Sorge, ma riceve la replica di Biagio che la bacchetta
Miriana Trevisan non supporta la compagna Soleil dopo la squalifica di Alex. Soelil Sorge dopo l’uscita di Alex Belli sta vivendo dei momenti brutti nella casa. Tuttavia la fashion blogger sta trovando conforto nei vipponi, ma non tutti la sostengono. Infatti Miriana Trevisan, come riporta Biccy, la sparla ma viene bacchettata dall’amico Biagio D’Anelli.
Le parole di Miriana su Soleil: Io non credo nel suo vittimismo. – scrive Biccy.it riportando le parole della showgirl – Mi spiace ma non ci casco. Anche la storiella che ha pianto dicendo ‘io incontro soltanto uomini come Alex’ non è vera. Prima di lui ha avuto Gianmaria che è un bravo ragazzo. Ha giocato anche lei, non è innocente e l’abbiamo visto tutti.
Sono basita che una donna single possa prendere uno sposato. Lei ha creato una situazione ambigua. Anche io che sono libera rispetto chi è impegnato. A me quando colpiscono le persone innocenti come Delia mi dispiace. Io gli uomini sposati li rispetto. E non ti paragonare ad Alex, tu non sei sposato e non hai un progetto di vita di quel tipo. Non mi paragonare ad altre, io sono una brava persona. Non mi avvicino agli altri se sono sposati.
Leggi anche–> Delia Duran rompe il silenzio: “Ora vediamo se la coppia è aperta come dice lui”
Ma Biagio non condivide le parole di Miriana e replica: Ma se ti piace un uomo sposato e vedi che lui se ne sbatte della moglie, ma di cosa stiamo parlando? Perché è chi è impegnato che deve portare rispetto. Miriana ma da dove arrivi tu? Anche io sono fidanzato e non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi non ti devo abbracciare più? Quindi soltanto chi ha un anello al dito deve rispettare? Da oggi non mi avvicino più a te? Eppure anche io ti ho detto che vorrei convivere con la mia ragazza.
Io rispetto la tua e tu rispetti la mia. Mi sembrava che volessi ragione per forza. Tu sarai dentro da tre mesi, ma io lui lo conosco da dieci anni. Lo conosco fuori e fidati. Non vedere sempre gli altri. Pensa un po’ a te. Tu non difendi Delia a caso, ma perché hai litigato con Soleil cinquanta volte.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.