Miriana Trevisan si apre con Alex: confidenze al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan si commuove parlando del papà che non c’è più con Alex Belli

Miriana Trevisan è molto riservata, motivo forse per il quale i primi giorni si è sentita un po’ messa da parte dagli altri coinquilini. Durante una diretta infatti ne ha parlato con Alfonso Signorini, sfogando il suo disagio. Ma questa mattina sembra avere voglia di aprirsi e raccontare piccole e grandi confidenze ad Alex Belli, che è un ottimo ascoltatore e amico e punto di riferimento un po’ di tutti nella casa.

Leggi anche–> Alex Belli difende Soleil dalle accuse: “sei finita nella trappola”

Così dal discorso dell’uomo ideale, che deve farla divertire, Miriana ha parlato del suo ex, definendolo noioso. Ma anche della sua grandissima voglia di innamorarsi, dei tentativi suggeriti dalle amiche di “cercare l’amore su Instagram”. Alex l’ascolta e racconta a sua volta come è nato il suo amore per Delia, da collega a fidanzata, grazie proprio a Instagram, nonostante avessero lavorato insieme per due fiction.

Miriana svela così di aver scambiato quattro chiacchiere con un uomo italiano che vive in America, ma niente di più. Poi parla del suo bambino, del periodo difficile affrontato in questi due anni di pandemia.

La donna a questo punto racconta ad Alex che ieri è stato l’anniversario della morte del padre. Il papà di Miriana è deceduto un anno fa. La donna si commuove e Alex l’incoraggia a cambiare argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *