Mina Settembre: ecco le anticipazioni di domenica 31 gennaio
Torna un’altra puntata di Mina Settembre nella domenica sera di Rai Uno ricca di colpi di scena e di passi avanti per Mina
Il successo della fiction “Mina Settembre” è inarrestabile. La bravura di Serena Rossi è travolgente e in sole tre puntate ha coinvolto il pubblico di Rai Uno e ha ammaliato anche i più scettici.
La fiction ha di certo dei punti di forza come Napoli, la città scelta per ambientare la narrazione di questa storia e il cast di attori.
Accanto a Serena Rossi, vi sono attori bravi e preparati quali Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy del Giudice e Primo Reggiani.
“Mina Settembre” si appresta ad arrivare al quarto appuntamento nella domenica sera del 31 gennaio su Rai Uno con rispettivamente il settimo e l’ottavo episodio. E finalmente potremo scoprire le evoluzioni nella vita di Mina.
Il primo episodio si intitola “Amare e lottare”. Nonostante tra Mina e Diego ci sia complicità e alchimia tra i due non decolla come vorrebbero tra intromissioni dall’esterno e dubbi. Intanto Mina continua il suo lavoro da assistente sociale. Rudy, il portiere tuttofare, da un po’ di tempo tiene con sé Diego, un ragazzino di undici anni. Diego è figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana. Il padre è finito in carcere e di conseguenza Diego è rimasto solo, ma Mina correrà in suo soccorso.
Nel secondo episodio dal titolo “Solitudine” Mina è subito presa da un caso che le sta molto a cuore. Si tratta di Livia, un’accumulatrice seriale sepolta in casa a rischio sfratto. Mina deciderà di farsi aiutare dal Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Non sarà facile per Mina riuscire nell’intento dato che dovrà sorbirsi le frecciatine e le polemiche della madre, ma per lei sarà un modo per scappare dai suoi turbamenti amorosi.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.