Milano, tragico incidente sulla tangenziale Nord: due i morti, tutti giovanissimi

Milano, tragico incidente sulla tangenziale Nord due i morti, tutti giovanissimi

Milano, tragico incidente sulla tangenziale Nord: due i morti, tutti giovanissimi. Feriti altri due giovani che viaggiavano nella stessa auto

Tragedia questa mattina sulla tangenziale Nord di Milano, dove due giovani hanno perso la vita in un terribile incidente stradale. Lo scontro, avvenuto intorno alle 6:00 all’altezza di Pero tra le gallerie Cerchiarello sulla A52 in direzione Torino, ha coinvolto un’auto e un camion.

Le vittime, due ragazzi tra i 18 e i 25 anni che viaggiavano a bordo dell’auto, sono morte sul colpo. Altri due passeggeri dell’auto, entrambi gravi, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice rosso. Si tratta di altri due occupanti dell’abitacolo, ricoverati uno con un importante trauma addominale e l’altro con lesioni al volto. Le identità delle persone coinvolte non sarebbero ancora state accertate o rese note.

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e le ambulanze. Il traffico in direzione Torino è rimasto paralizzato per ore, con lunghe code che si sono formate fin dalle prime luci dell’alba.

Leggi anche: Caso Pierina Paganelli, arriva la svolta: indagato un vicino di casa

L’incidente mortale ha destato grande cordoglio in città. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere dell’auto. La polizia stradale sta indagando per stabilire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi