Milano Moda Donna: al via il secondo giorno di passerelle. Chi (non) abbiamo visto

La Celebrities internazionali, influencer e maison pronte a presentare le collezioni FW 2024-25. Chiara non c’era! Ma…

Al via il secondo giorno di MFW con una serie di appuntamenti imperdibili, sfilate delle maison più gettonate e streetstyle che strizzano l’occhio alla moda che verrà.

Da Leonie Hanne, sempre pronta a stupire, alle influencer nostrane, le strade del quadrilatero della moda si tingono di eleganza e maggior sobrietà rispetto agli anni precedenti.

Complice Gucci con il suo ritorno al minimalismo nel 2023, l’approccio alla moda contemporanea sembra mostrare i segni di un lusso meno patinato.

All’appello manca però la regina della moda (almeno sui social). Colei che muove le masse, che tutto ciò che tocca trasforma in oro. Si tratta di Chiara Ferragni, ormai fuori di due appuntamenti dalla MFW – quella dello scorso gennaio e quella in corso – che nelle ultime ore decide di pubblicare una serie di stories insieme alla famiglia e agli amici che la ritraggono felice e spensierata.

Chiara appare più serena che mai ma è innegabile che la sua assenza abbia evidenziato una grossa falla nel sistema. Che ne sarà quindi di Chiara Ferragni e della sua presenza – sempre graditissima – alle settimane della moda milanesi?

Intanto durante il secondo giorno di FW cresce il fermento nei backstage dei brand più gettonati. Come Diesel che dall’inizio della kermesse mostra ai suoi Followers il dietro le quinte della passerella in attesa di vedere lo show.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.