Milano Moda Donna: oltre 160 appuntamenti e il ritorno di un iconico brand

Gli appuntamenti imperdibili, i debutti e il ritorno di un noto brand in passerella. Torna a Milano la settimana della moda. Più ricca che mai!

Al via oggi la settimana della moda milanese. Dopo Londra tocca quindi a Milano presentare le collezioni del prossimo AI e gli appuntamenti in calendario sono  tanti e tutti imperdibili.

Oltre la new entry Feben supported by Dolce&Gabbana (domenica 25 alle 9.30) e Sagaboi (martedì 22 alle 13.15), c’e grande attesa per tre debutti alla direzione creativa.

Si tratta di Walter Chiapponi da Blumarine (venerdì 23 alle 10.30) Adrian Appiolaza da Moschino (giovedì 22 alle 18) e Matteo Tamburini da Tod’s (venerdì 23 alle 9.30).

Tra le novità anche il ritorno in dell’iconico Marni, venerdì 23 alle 16, ed Elisabetta Franchi, sabato 24 alle 19.

L’ultimo giorno, il 26 febbraio, sarà dedicato ai contenuti digitali, visibili sulla piattaforma di Cnmi, in attesa di un calendario più lungo di un giorno a settembre: un’ipotesi sulla quale sta lavorando Carlo Capasa.

«Dovremmo riuscire ad avere un giorno in più in calendario dalla prossima stagione – aveva dichiarato il presidente di Camera Moda all’ultima conferenza stampa -. Stiamo ragionando con i nostri partner per settembre, ma siamo avanti nei nostri ragionamenti. Mi auguro che chiuderemo la trattativa nei prossimi due mesi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *