Brutta caduta dal monopattino a causa di un tombino per il cantautore Morgan che si è fratturato due costole
Incidente per Morgan: l’artista sarebbe caduto a causa di un tombino dal monopattino a Milano. Morgan stava tornando a casa dopo una giornata trascorsa in studio di registrazione con i Bluvertigo, in vista del nuovo album che uscirà prossimamente ed è caduto dal monopattino fratturandosi due costole. Lo riporta MilanoToday.it.
Morgan, che si sposta spesso in monopattino in città, stava lavorando al nuovo LP della band italiana, dal titolo “BluVentuno”, che fu svelato proprio da lui lo scorso marzo.
Leggi anche–> Bugo a Sanremo 2021, fuori Morgan reagisce così
Morgan incidente
L’incidente sarebbe avvenuto tre giorni fa. Intanto dal profilo social del cantante non trapela nulla. L’ultimo post pubblicato riguarda musica: l’interpretazione fatta da Morgan sul brano di Bowie, dove l’artista scrive: “Questo è il Bowie che piace a me, ultracinquantenne, anni novanta, torso nudo, sguaiato e sigaretta. Tin machine II, il disco più restituito della storia del rock, perle ai porci.
Interamente suonato registrato prodotto e mixato da Morgan”.
Come riferito dal magazine Mow, però, dopo essere caduto, il cantautore che è originario di Monza, ha aperto una stanza del social network Clubhouse dal titolo: “Cercasi ortopedico a Milano”. E poi ha anche allestito una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi, sempre sul social network vocale per i suoi utenti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.