Milano, barista picchiato con un posacenere. È in gravi condizioni e rischia la vita. Arrestati gli aggressori di origine ucraina
È in gravi condizioni il barista che la notte tra martedì 13 e mercoledì 14 è stato aggredito con un posacenere alla testa. L’episodio è avvenuto a Pero, fuori dal locale Dandana in via Figino angolo con la strada statale del Sempione.
Ad aggredire il barista, di origini egiziane, sono stati due operai ucraini in evidente stato di ubriachezza. I due aggressori, secondo la ricostruzione dei fatti, pretendevano l’allontanamento del gestore del bar e per questo ne sarebbe nata una colluttazione.
Leggi anche: COVID E INFLUENZA STAGIONALE, COME PROTEGGERSI DALLA DOPPIA MINACCIA
Ad avere la peggio è stato il barista, che dopo aver ricevuto un colpo con un posacenere, è caduto a terra e ha battuto violentemente la testa. Sul posto sono subito giunti i soccorsi, ma le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. ora è ricoverato presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, in prognosi riservata, ma le sue condizioni generali sarebbero critiche.
I due aggressori sono stati arrestati per lesioni gravissime e condotti presso il carcere di San Vittore. I due erano già noti alle forse di polizia per una serie di reati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.