Milanese, ennesimo atto di violenza tra giovanissimi. Grave un 15enne

Milanese, ennesimo atto di violenza tra giovanissimi. Grave un 15enne

Milanese, ennesimo atto di violenza tra giovanissimi. Grave un 15enne. Fermati due giovani di 15 e 18 anni

Un quindicenne è stato accoltellato ieri sera a Cormano, in provincia di Milano, da un coetaneo. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in prognosi riservata.

L’aggressione è avvenuta in via Colombo, intorno alle 21:00. I due ragazzi, entrambi incensurati, avrebbero avuto una lite per futili motivi. Il 15enne è stato colpito al capo e al torace con un coltello a serramanico.

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno fermato un coetaneo della vittima, accusato di tentato omicidio in concorso. Il 18enne, di origine marocchina, avrebbe fornito il coltello all’amico che ha materialmente colpito il 15enne. I fermati sono stati portati rispettivamente al Beccaria di Milano e al carcere San Vittore.

Il ragazzo ferito è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Leggi anche: Allarme bomba a Trani, chiuse le scuole di ogni ordine e grado

I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella legata a questioni di spaccio.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=831834538986096&set=a.460133256156228

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *