Micol Incorvaia vuole abbandonare il GF Vip, pronta a fare un appello

Dopo il van gate, la vita di alcuni vipponi, tra cui Micol Incorvaia, non è facile al Grande Fratello Vip. Così la sorella di Clizia vorrebbe abbandonare il reality show

Dopo il van gate la vita di alcuni vipponi dentro e fuori la casa è diventata difficile, al punto che Micol Incorvaia si è detta pronta ad abbandonare il reality show di Canale 5. Lo ha fatto dopo la puntata, affermando che presto farà un appello. Micol ne ha parlato con Tavassi, ma prima ancora con Milena Miconi.

Tavassi ha cercato di tranquillizzarla: “Io mi fido di te, non c’entra niente… io qua dentro non ci voglio più stare” ha detto Micol al fidanzato che tentava di rassicurarla.

Me ne voglio andare… basta! Non è solo stasera sono già tre sere, puntate brutte, non mi stanno piacendo un po’ di cose me ne voglio andare anzi domani faccio l’appello! ha affermato parlando con Milena.

leggi anche–> Spintoni tra le fan Donnalisi e Incorvassi: la reazione di Soleil Sorge

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sono diventati una coppia dentro il Grande Fratello Vip. I due sembrano essere in armonia e la loro storia procede serenamente sotto i riflettori del reality show di casa Mediaset.

Ma dopo il van gate, si è a lungo parlato in puntata di quanto accaduto e Micol non se la sente più di stare in casa. Oggi farà l’appello ai fan per aiutarla a lasciare la casa di Cinecittà? Chissà che la notte non sia servita a farla riflettere, d’altra parte, abbandonare ora, sarebbe un vero peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *