Spintoni tra le fan Donnalisi e Incorvassi: la reazione di Soleil Sorge

Le due fan sono state ospiti da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli al GF Vip Party

Camela e Alba sono state delle protagoniste lunedì scorso in studio da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: una sostiene gli Incorvassi, l’altra i Donnalisi. Ma le due ieri ospiti al Gf Vip Party si sono lanciate offese e anche spintoni. Ospiti di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, la prima a parlare delle due è stata Carmela: “Siamo tornate a far baccano. Stasera è il secondo round. Continua la nostra fiction, la bella Antonella piagnona. Sta continuando la recita e adesso Oriana un’altra stratega, adesso ci sarà del bello“.

Dopo le parole di Carmela, è intervenuta la sostenitrice di Antonella ribadendo che la vippona è vera e che Carmela non capirebbe nulla. Da qui Carmela si è infuriata: “Non offendere bella, io capisco tutto e guardo tutto del GFVip. Antonella ha le lacrime finte come le tue Alba! Adesso se ne va quest’altra piagnona“. Ma non appena ha terminato il suo discorso, la fan dei Donnalisi le si è avvicinata e l’ha spinta.

Oh non mi spingere, ma che stai a fare?!” ha reagito Carmela, fan degli Incorvassi. A placare gli animi è intervenuta Giulia Salemi che ha fatto fare pace alle due ragazze. Intanto Pier e Soleil sono rimasti a bocca aperta… Qui il video della lite

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.