Micol Incorvaia replica alle critiche ricevute: l’incontro speciale con Clizia

Micol Incorvaia replica alle critiche ricevute da Wilma e Patrizia: l’incontro speciale con la sorella Clizia

Micol Incorvaia nel corso della nuova diretta rivede sua sorella Clizia per un incontro speciale. La gieffina inoltre replica alle critiche ricevute

Leggi anche –> ginevra lamborghini faccia a faccia con antonella e oriana lincontro con antonino

Le parole della gieffina

Micol dopo la clip delle critiche dichiara: “Le cattiverie che ho sentito questa sera non mi hanno stupito perchè ne avevo già sentito delle altre che mi avevano lasciato veramente interdetta e soprattutto basita, non capisco questa avversione nei miei confronti”.

La gieffina raggiunge il cortiletto per rivedere sua sorella Clizia che la supporta con parole speciali: “Sono così emozionata sono qui per portarti tutto l’amore che c’è. Solo per dirti che sei fortissima più di forte quello che pensi, sei più bella di quella che pensi, sei inimitabile. […] stai dimostrando di avere una simpatia incredibile con Tavassi ci fate morire dalle risate. Giaele è una grande amica e tu ti stai dimostrando una grande amica, hai tantissimo amore. Hai un esercito, hai tantissime persone che ti amano. In questi giorni ti ho vista un pò più triste non ti far abbattere”. 

Clizia inoltre affronta un confronto con Wilma e Patrizia: “Mi dispiace da parte vostra, voi siete due donne incredibili, una grandissima cantante, una grandissima conduttrice che avete fatto la storia della televisione e continuate a farla, da parte vostra questo prendere di mira una ragazza, uno può non piacere ma non siete legittimate ad aggredire gratuitamente una persona per quanto vi possa non piacere. Io vorrei che chiedeste scusa sia a lei che alle donne italiane perchè non ci sentiamo rappresentante”.

Wilma Goich e Patrizia Rossetti in diretta dopo aver ascoltato le parole di Clizia chiedono scusa alla giovane gieffina e alle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *