Michelle Hunziker: “Goffredo per me è parte della famiglia”

Con un post su Instagram, Michelle Hunziker parla della storia d’amore della figlia Aurora e dichiara di essere felice per la figlia

Da giorni Aurora Ramazzotti è oggetto di polemiche e di dialogo per le sue dichiarazioni sul fenomeno del cat calling. La giovane presentatrice ha creato dibattito riportando al centro un modo di fare di cui moltissime donne ogni giorno sono vittime.

Tra il rapporto con i fan che mantiene su Instagram tra ironia e condivisione di momenti con i gatti o la trattazione di argomenti spesso sottovalutati e tabù e il nuovo ruolo di inviata de Le Iene, Aurora Ramazzotti è di certo una risorsa della nuova generazione di talenti ai quali affidare un programma o un nuovo progetto.

A parlare di Aurora Ramazzotti, oggi ci pensa Michelle Hunziker, la madre, che ha deciso di dedicare un post dolce e sentimentale alla storia d’amore della figlia con l’attuale fidanzato. In questo lunedì, Michelle Hunziker ha pubblicato una foto che aveva nella galleria dello smartphone, in cui c’è Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, sorridenti e felici.

“Oggi mi è comparsa questa foto sul telefono…la chiamerò “la gioia del cuore” a vedere così felice mia figlia, realizzata nei sentimenti e accanto ad un ragazzo così educato, intelligente ed estremamente per bene come Goffredo…cosa c’è di più bello per una mamma? Goffredo per me è parte della famiglia e gli voglio tanto bene. sono stupeeeendiiiiiiii!!!! @therealauroragram @kingcerz @francy_malatocerza #family #love” ha scritto Michelle Hunziker facendo capire come è molto soddisfatta che la strada di Aurora si sia incrociata con quella di Goffredo Cerza, con il quale la giovane presentatrice ha una relazione da tre anni oramai. Sono parole da mamma quelle di Michelle Hunziker che gioisce nel vedere la figlia accanto ad un ragazzo che la vuole bene e che tifa per il loro futuro insieme.

Non si è fatto attendere troppo il commento di Aurora Ramazzotti che ha replicato: “Awwwwww che cuteeeee. Anche noi ti vogliamo tanto bene mamiiii”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *