Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: weekend tra natura, yoga e vino

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno trascorso insieme un weeekend all’insegna del relax tra natura, yoga e vino

Michelle Hunziker ha trascorso il weekend insieme ad Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore.

Le due sono state in Franciacorta e hanno raccontato alcuni momenti di queste giornate insieme nei loro rispettivi profili Instagram. Impegnate sul lavoro, mamma e figlia hanno pochi momenti da condividere da sole e così questi giorni li ha riviste vicine.

Le giornate in Franciacorta sono iniziate con delle sessioni di Yoga e sono proseguite con la scoperta del luogo. Per l’occasione Aurora Ramazzotti ha optato per un outfit total white e un cappello da cowboy. Michelle Hunziker, invece, ha preferito una tuta nera con delle strisce colorate laterali.

Dei giorni trascorsi tra la natura e alla scoperta di ciò che regala all’essere umano. Le due, infatti, hanno assaggiato il miele delle api e Michelle Hunziker non ha taciuto sulla sua paura delle api. Si sono godute un paio di ore di relax nel lussuoso resort in cui alloggiavano. Infine, trovandosi in Franciacorta, non hanno potuto fare a meno di degustare il vino tipico di quella zona.

Alla fine della vacanza, mamma e figlia sono tornate ai loro impegni personali e professionali, ma hanno deciso di lasciare un ricordo anche sui loro profili. Le due, infatti, hanno pubblicato delle loro foto.

Nel suo post, Aurora Ramazzotti ha scritto: “Un carosello di pura bellezza + due sceme con la cuffietta. La magia della @franciacorta al @cappuccini_resort”. La conduttrice, invece, ha preferito dilungarsi per sottolineare quanto sia stata bene, confermando l’amore per la figlia maggiore: “Weekend Mamma e Auri…siamo state davvero bene. Bastano pochi istanti vissuti con intensità nel luogo giusto con le persone meravigliose attorno com’è capitato a noi in questi giorni…e magicamente tutto è perfetto. @franciacorta @cappuccini_resort #motherdaughter”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.