Ludovica Valli festeggia il compleanno della mamma con la figlia Anastasia

Ludovica Valli con la piccola Anastasia hanno festeggiato il compleanno della mamma con un pranzo della domenica tra coccole e sorrisi

Da quando è mamma, Ludovica Valli racconta alla sua community di Instagram ogni aspetto legato alla maternità e che la vede coinvolta in prima persona. L’influencer si mostra mentre allatta e cerca anche confronto su alcuni aspetti legati ai primi mesi dell’essere madre.

Settimana dopo settimana, non solo Anastasia, la figlia sta crescendo sana e forte ma anche Ludovica Valli ha ripreso la sua routine.

Nella domenica appena trascorsa, l’influencer insieme al compagno hanno deciso di festeggiare la madre di lei andando a pranzo insieme.

Per l’occasione, la piccola Anastasia ha sfoggiato un outfit impareggiabile contraddistinto da una gonna beige molto simile a un tutù delle ballerine.

Il pranzo in compagnia della nonna, si è svolto tra sorrisi, baci, coccole e giochi con la piccola Anastasia che resta la protagonista nelle giornate dell’influencer. La figlia, infatti, inizia adesso a mostrare i suoi occhi azzurri in tutto il suo incanto, ad uscire la lingua e a sorridere a chi la guarda o le fa le smorfie, così rimpiendo i cuori d’amore. I festeggiamenti della nonna hanno visto Anastasia e l’influencer stare insieme e condividere cibo, risate e tenerezza.

La domenica è proseguita con il ritorno a casa e un momento che oramai Ludovica Valli non riserva più solo alla piccola Anastasia ma anche a lei: il riposino pomeridiano. Tutta la famiglia, compagno incluso, ha deciso di abbandonarsi ad una domenica pigra piena di coccole e amore, dormendo con Anastasia. Inoltre, l’influencer ha svelato a chi la segue che, come tutti, anche lei a volte non ha voglia di allenarsi o non riesce a farlo. Adesso ha deciso di riprendere con costanza e spera di riuscire a farlo come prima, anche con apposite dirette in cui si allena live.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.